My Labrador

Labrador

MyLabrador's è un “piccolo” allevamento a conduzione familiare (piccolo per il numero dei soggetti allevati ma grande nella qualità del lavoro), riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI) con affisso “MyLabrador’s” per la selezione del Labrador Retriever nei 3 colori (giallo, nero e chocolate).
 
Tutti i nostri cuccioli di labrador seguono dei protocolli speciali, che mirano a prevenire l’insorgenza di problematiche comportamentali, come ad esempio le fobie sociali e vengono sottoposti fin dai primi giorni di vita, al “Bio Sensor Program” un programma di stimolazione sensoriale neonatale e arricchimento ambientale, con il fine di fornire al cucciolo una serie di stimoli necessari per un completo sviluppo delle caratteristiche ereditarie in sinergia con il suo sviluppo psico-fisico, affinché possa adeguarsi ad interagire con naturalezza in ambienti molto più complessi.
 
Prestigiose cucciolate nei tre colori (chocolate, giallo e nero) di altissima genealogia. Genitori controllati per le principali patologie ereditarie (HD, ED, CNM, DM, EIC, HNPK, OSD, prcd-PRA, SD2).
 
Siamo ESTREMAMENTE attenti alla selezione del futuro proprietario (singolo e famiglia), del loro stile di vita e del contesto in cui andrà a vivere un nostro cucciolo. Ciò, al fine di valutare la compatibilità e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e futuro cane).
A tale scopo deve trattarsi di persone da noi ritenute idonee a prendersi cura ed a convivere a stretto contatto con un cucciolo. Non discriminiamo nessuno: l’obiettivo è solo “ottimizzare” la qualità della convivenza del binomio “umano-cane” (nell’interesse sia della famiglia che dei nostri cuccioli).